Come determinare la misura del tuo anello Swarovski

Scegliendo un anello Swarovski per ravvivare il tuo stile, è importante conoscere la misura giusta per te. Abbiamo realizzato questa guida alla misura degli anelli facile da utilizzare per mostrarti tre semplici modi di determinare la taglia che ti conviene.

Puoi scaricare e stampare la Guida Swarovski alla misura degli anelli o misurare il tuo dito o un anello già disponibile, oppure visitare lo store Swarovski più vicino per ricevere assistenza dai nostri esperti.

 

MISURA IL DITO

Stampa la sottostante Guida Swarovski alla misura degli anelli che include anche la nostra anelliera facile da utilizzare. Ritagliala e avvolgila attorno al dito per trovare la misura che fa per te.

Misura con un anello già disponibile

Se hai già un anello della misura giusta, stampa la sottostante Guida Swarovski alla misura degli anelli e posiziona l’anello sui cerchi per trovare la misura corrispondente.

Guida Swarovski alla misura degli anelli

Vuoi prendere la misura del tuo dito o quella di un anello già disponibile? Questa utile guida ti mostrerà in ogni eventualità esattamente come procedere.
Scarica e stampa la guida, poi segui le facili istruzioni.

 

 

QUANDO MISURARE

Sapere ‘come’ misurare il tuo anello è solo l’inizio. È anche opportuno riflettere sul ‘quando’. Il momento ideale per misurare il tuo dito è nel pomeriggio o la sera, quando presenta la sua dimensione media. Per ottenere un risultato più preciso, misuralo almeno tre volte, poiché le dimensioni possono cambiare nel corso della giornata.

 

 

COME SCEGLIERE LA MISURA GIUSTA

La nostra Guida alla misura degli anelli include un’anelliera per misurare il dito, oltre a cerchi che ti permetteranno di misurare un anello di cui già disponi. Stampa questa pagina per determinare al meglio la misura del tuo anello Swarovski Se l’anello che desideri acquistare è un regalo, ricalca l’interno di uno degli anelli della persona a cui lo donerai e confrontalo con i cerchi.

SUGGERIMENTI E TRUCCHI

Seguendo le indicazioni della nostra Guida Swarovski alla misura degli anelli, assicurati che l’anello scorra facilmente sulla nocca, che potrebbe essere più larga della base del tuo dito. Se sei alla ricerca di più anelli per dita diverse, considera anche che ogni dito ha dimensione e larghezza particolari.